Offerte di lavoro
ISCO, ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per Impresa Onoranze Funebri di Venezia Mestre, un OPERATORE FUNEBRE anche senza esperienza ma in possesso del corso obbligatorio.
Tipologia contrattuale: si offre inizialmente contratto a tempo determinato full time con possibile prosecuzione del contratto a tempo indeterminato.
Si applica il contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale dipendente pompe funebri (IV livello).
Mansioni: preparazione e allestimento della cassa, eventuale vestizione della salma, svolgimento del funerale, pulizia del magazzino e delle autovetture, affissione epigrafi, eventuali e varie.
L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì (07.30/12.30 – 14.00/17.00) e settimanalmente (una sì e una no) oltre all’orario lavorativo, entrerà in turnistica affiancato da una persona già inserita da anni nell’Impresa per eventuali recuperi in abitazione e non.
Si richiede bella presenza.
Si valutano persone che abitano nel raggio di max 20km, ai fini della reperibilità.
Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente e successive modifiche, i dati comunicati e/o inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività di ricerca della nostra società.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.